Lavora con noi

Siamo alla costante ricerca di studenti e nuovi professionisti motivati da inserire nel nostro team presso le sedi di Torino e di Milano.

Lavorare da Pavesio e Associati with Negri-Clementi significa essere seguiti con costanza dai professionisti dello Studio nel proprio percorso di crescita, per realizzare il proprio potenziale in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.

Professionalità, innovazione, creatività e attenzione alle esigenze del Cliente sono i valori in cui crediamo. Cerchiamo professionisti di talento che condividano la nostra stessa dedizione e il nostro impegno verso il successo.

Al fine di garantire l’eccellenza nelle attività svolte, richiediamo ai candidati flessibilità e spirito collaborativo, oltre a un elevato voto di laurea e un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team inviaci una breve lettera di presentazione e il tuo Curriculum Vitae, specificando la sede d’interesse tra Torino e Milano, e saremo lieti di valutare la Tua candidatura.

Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 Regolamento generale sulla protezione dei dati – D.lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali

Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 12 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito “GDPR”) e all’art. 13 del d.lgs. 196/2003 (di seguito “Codice Privacy”), La informiamo che lo Studio Legale Pavesio e Associati, con sede legale in Corso Vittorio Emanuele II 68, Torino (di seguito lo “Studio“), effettuerà il trattamento (esemplificativamente registrazione, utilizzo, comunicazione) dei Suoi dati personali che verranno da Lei forniti in ragione della Sua candidatura presso lo Studio anche attraverso l’invio del Curriculum Vitae.

1. IDENTITÀ E DATI DI CONTATTO DEL TITOLARE DEL TRATTAMENTO
    Nel trattare i Suoi dati personali, lo Studio opera in qualità di titolare (di seguito il “Titolare del Trattamento” o il “Titolare”).
    Per qualsiasi esigenza connessa con il trattamento dei Suoi dati personali da parte dello Studio, e in particolare per esercitare i Suoi diritti (sinteticamente ricordati al paragrafo 7 che segue) Lei può mettersi in contatto con il Titolare presso la sua sede legale indicata in premessa, ovvero scrivere via e-mail al seguente indirizzo: dataprotection@pavesioeassociati.it.
  2. TIPOLOGIA DI DATI PERSONALI, LICEITÀ, FINALITÀ DEL TRATTAMENTO E CONSEGUENZE IN CASO DI MANCATO CONFERIMENTO

2.1 In ragione della Sua candidatura, il Titolare raccoglie e tratta Suoi dati personali (quali dati anagrafici, relativi alla Sua attività ed esperienza lavorativa e al Suo percorso formativo e professionale): tali dati personali sono trattati dal Titolare per la valutazione in funzione di una Sua eventuale collaborazione con lo Studio ai sensi dell’art. 6 par. 1 lett. b del GDPR (misura precontrattuale).

2.2 Fermo restando, ove applicabile, quanto previsto all’art. 8 della legge 300/1970, il trattamento può avere ad oggetto anche particolari categorie di dati (definiti “sensibili” dal Considerando 10 del GDPR): si tratta di dati idonei a rivelare l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, nonché di dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale della persona. L’eventuale trattamento di tali dati avviene ai sensi dell’art. 9 par. 2 lett. a) del GDPR, pertanto previo esplicito consenso. A tal proposito, se non strettamente necessario, La invitiamo a non fornire tale tipo di dati. In mancanza di consenso per il trattamento di questi dati, la Sua candidatura potrebbe non poter essere presa in considerazione.

Il trattamento, più precisamente, avviene per le seguenti finalità:
(a) per valutare il profilo professionale rispetto alle posizioni aperte presso lo Studio;
(b) per la gestione delle procedure di selezione;
(c) per altre finalità connesse e strumentali alla instaurazione del rapporto contrattuale;
(d) per contattare il candidato al fine di programmare colloqui che si rendano necessari.
L’eventuale indisponibilità da parte Sua al trattamento dei dati da parte del Titolare come sopra descritto comporterà l’impossibilità di valutare il Suo profilo, di poter programmare colloqui e quindi di instaurare il rapporto contrattuale in conformità alle disposizioni di legge e contrattuali applicabili.
2.3 Qualora Lei fornisca o in altro modo tratti dati personali di terzi, opererà quale autonomo titolare del trattamento e in ogni caso garantisce che sussiste un’idonea base giuridica ai sensi degli artt. 6 e 9 del GDPR che legittima tale trattamento da parte Sua. Spetta a Lei altresì verificare di avere i permessi per l’immissione di contenuti tutelati dalle norme nazionali ed internazionali.

1. MODALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI
    In relazione alle finalità descritte, il trattamento dei dati personali avverrà nel pieno rispetto dei principi di riservatezza, integrità, correttezza, minimizzazione, esattezza, necessità, pertinenza, liceità e trasparenza, mediante strumenti manuali, informatici e telematici con modalità strettamente correlate alle finalità sopra evidenziate e, comunque, con applicazione di misure tecniche e organizzative tali da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.
    Saranno previste adeguate garanzie relative alla sicurezza e riservatezza del trattamento dei dati anche da parte dei soggetti di cui al paragrafo 4.
  2. DESTINATARI DEI DATI PERSONALI
    I Suoi dati non saranno diffusi presso il pubblico, ma potranno – inclusi, occorrendo, anche quelli sensibili – essere comunicati, esclusivamente per le finalità sopra indicate, a persone fisiche e giuridiche che collaborano o prestano attività a favore dello Studio, che si sono impegnate alla riservatezza o abbiano un adeguato obbligo legale di riservatezza.
    Il trattamento di Suoi dati da parte dei predetti soggetti potrà avvenire in esecuzione di misure pre-contrattuali da Lei richieste.
    Lei potrà richiedere al Titolare del Trattamento l’elenco nominativo, la qualità e i dati di contatto dei soggetti appartenenti alle categorie predette ai quali i Suoi dati sono stati comunicati.
  3. TRASFERIMENTO DEI DATI ALL’ESTERO
    Lo Studio, relativamente alla Sua candidatura, non trasferisce i dati personali in Paesi non facenti parte dell’Unione Europea.
  4. DURATA DEL TRATTAMENTO
    Il Titolare conserverà i Suoi dati personali nei propri database per 12 mesi dal loro conferimento, nel corso dei quali potranno essere utilizzati per contatti ed eventuali colloqui futuri. Successivamente, a meno che sia instaurato un rapporto contrattuale, tali dati saranno cancellati.
  5. DIRITTI
    Lei ha il diritto, in ogni momento, di chiedere al Titolare, tramite il punto di contatto sopra indicato al paragrafo 1, la conferma dell’esistenza o meno del trattamento di Suoi dati personali, nonché l’accesso agli stessi.
    Lei potrà altresì ottenere la rettifica dei Suoi dati ovvero, nei casi previsti, la cancellazione dei dati, la limitazione o l’opposizione per motivi legittimi al trattamento. Lei potrà altresì esercitare il diritto alla portabilità dei Suoi dati che siano oggetto di trattamento automatizzato.
    In qualità di interessato al trattamento dei dati, Lei ha inoltre diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali.

Studio Legale Pavesio e Associati with Negri-Clementi