La Storia

Pavesio e Associati fonda le sue origini fin dal 1983 con l’inizio della collaborazione di Carlo Pavesio con gli Avvocati Guido Brosio e Roberto Casati e l’allora studio Magrone Pasinetti Gorla Brosio e Casati, poi in Brosio Casati e Associati, di cui nel 1990 Carlo Pavesio fu uno dei soci fondatori.

Dal 1° gennaio 1998 Brosio Casati e Associati si è integrato con Allen & Overy, di cui Carlo Pavesio è stato socio fino al 31 dicembre 2006 e di cui hanno fatto parte tutti i soci e molti professionisti di Pavesio e Associati.

Dal 1° gennaio 2007, Pavesio e Associati trae la sua forza da un gruppo di professionisti uniti da molti anni di esperienza comune e che condivide l’idea di partnership quale strumento essenziale per l’esercizio di una professione legale aperta al mondo dell’impresa e vicina alle esigenze ed all’attività dei clienti sia in sede nazionale che internazionale.

Dopo un accordo decennale di collaborazione con Allen & Overy e nel segno della continuità delle relazioni internazionali, Pavesio e Associati ha consolidato un network di studi legali corrispondenti nel mondo che garantisce ai propri professionisti e clienti di accedere a professionalità di eccellenza presenti in tutti i maggiori centri del mondo.