Avv. Sarah Vercellone

Avv Sarah Vercellone

Avv. Sarah Vercellone

sarah.vercellone@pavesioassociati.it

Sarah Vercellone è socio di Pavesio e Associati dal 2017 ed è stata associato in partecipazione (“salary partner”) dal 2013.
Sarah ha maturato un’esperienza significativa in materia di diritto commerciale e societario, prestando assistenza a primari clienti italiani e stranieri nella negoziazione e redazione di contratti commerciali, nella gestione delle varie problematiche di corporate governance, inclusa la negoziazione e redazione di patti parasociali, nonché con riferimento ad operazioni di M&A. Negli ultimi anni, Sarah Vercellone ha acquisito una rilevante specializzazione nel settore dell’editoria, anche online, prestando assistenza continuativa ad importanti società editrici italiane e fornendo loro assistenza legale nei contenziosi in materia di diffamazione a mezzo stampa, violazione dei diritti d’autore, violazione del diritto all’immagine e dei diritti della personalità, privacy.
Sarah è stata Associate dello studio Allen & Overy di Torino dal novembre 2000 e successivamente di Pavesio e Associati dalla sua costituzione nel 2007.
Sarah Vercellone fa parte del comitato di redazione de La Pazienza (rivista dell’Ordine degli Avvocati di Torino).
Sarah si è laureata con lode presso l’Università degli Studi di Torino nell’ottobre 2000.
Avvocato del Foro di Torino.