Avv. Carlo Peyron

Carlo Peyron è socio fondatore dello studio Pavesio e Associati ed è stato associate presso lo studio Allen & Overy di Torino.
Presta assistenza a clienti italiani ed esteri nella consulenza ordinaria relativa al diritto societario ed alla contrattualistica commerciale ed in relazione ad operazioni societarie straordinarie, quali acquisti e cessioni di partecipazioni ed aziende, operazioni di ristrutturazione e costituzione di joint ventures.
Ha assistito primarie istituzioni finanziarie e fondazioni bancarie in operazioni di investimento nel settore del private equity e nella costituzione e gestione di fondi comuni di investimento.
Negli ultimi anni ha acquisito specifica esperienza nel settore del diritto sportivo e delle sponsorizzazioni, nonché nella gestione dei diritti di sportivi professionisti.
Carlo Peyron si è laureato presso l’Università degli Studi di Torino nel 1998. Nel 2000-2001 ha svolto un periodo di secondment presso il dipartimento corporate nello studio di Allen & Overy a Londra.
Dal settembre 2015 è iscritto all’Albo dei Patrocinanti in Cassazione.
Avvocato del Foro di Torino.