Avv. Agnieszka Gasiorowska


Avv. Agnieszka Gasiorowska

agnieszka.gasiorowska@pavesioassociati.it

Agnieszka Gasiorowska prima di iniziare la propria collaborazione con Pavesio e Associati nel 2008, ha sviluppato la propria carriera professionale presso gli studi legali internazionali White & Case, Allen & Overy e Lovells di Varsavia e, dal 2004 al 2007, presso lo studio Hammonds Rossotto di Torino.
Agnieszka ha acquisito una significativa esperienza nel settore del diritto bancario internazionale e nel settore della consulenza societaria ad ampio raggio. Oltre a prestare assistenza generale a clienti italiani ed esteri nei settori del diritto bancario, commerciale e societario, Agnieszka assiste clienti italiani in relazione ad investimenti in Polonia avendo sviluppato negli ultimi anni una cospicua esperienza in operazioni di acquisizione, trasferimento di processi produttivi, costituzione di joint ventures e ricorso al mercato dei capitali che coinvolgono le giurisdizioni italiana e polacca.
Agnieszka Gasiorowska si è laureata con lode presso l’Università di Varsavia nel 1994. Nel 1995 ha conseguito, con lode, il diploma del British Centre for English and European Legal Studies organizzato da British Know How Fund presso l’Università di Varsavia. Nel 2004 ha conseguito un master per Giuristi d’Impresa con lode presso l’Università di Torino.
Avvocato Polacco (Radca Prawny) del Foro di Varsavia.
È iscritta come avvocato stabilito all’Ordine degli Avvocati di Torino.